Chi sono gli Starseed?

2.989 Views

Gli Starseed, Semi Stellari o Figli delle Stelle, sono degli Otherkin: Other-Than-Kin. Ci sarebbe così tanto da dire che cinquanta pagine non basterebbero, quindi diamoci da fare!

Essi sono spiriti provenienti da un’altra dimensione spirituale e reincarnati in un corpo umano. Giunti direttamente dalla quarta e la quinta dimensione astrale per aiutare il genere umano ad evolversi spiritualmente e avanzare nella dimensione seguente. Questo perché il genere umano si trova in un periodo di “stallo” da troppo tempo. Ma, vi dirò di più: il genere umano è prossimo ad una “evoluzione spirituale di massa”. Sono molti coloro che sentono come qualcosa stia per accadere, ma non sanno dire cosa. Purtroppo, o per fortuna, non tutti sono pronti a passare alla dimensione seguente. Ecco, dunque, che gli Starseed stanno intervenendo in massa per evolvere spiritualmente gli umani in vista di ciò.

Dove nei tempi antichi la meditazione si praticava ogni giorno, si ringraziava la natura per il cibo fornitoci e si rispettava ciò che ci circonda; adesso si prega, inviando la nostra energia che ci serve per crescere, ad un “Dio” che sta sopra le nostre teste, si distruggono gli alberi per costruire cose che rovinano questo pianeta e non si porta rispetto nemmeno per noi stessi, che ci ingozziamo di cibo spazzatura nei fast-food e ci cospargiamo il corpo di creme zeppe di sostanze dannose.
Diciamolo: con l’avanzamento del cristianesimo ogni cosa spirituale è stata bloccata. L’inquisizione bruciava le streghe, i templari convertivano gli altri popoli nel loro credo con il sangue e chi utilizzava nel modo corretto impiastri d’erbe per farne medicamenti veniva etichettato come stregone. Da quel momento la spiritualità è andata morendo, fino a che gli Starseed non si sono incarnati qui, iniziando a riportare le cose nel giusto ordine.
Questo, però, non in tutto il mondo. In India si è sempre praticato lo Yoga e la meditazione e fortunatamente qualcosa è sopravvissuto comunque fino ai giorni nostri.
Molte volte si dice che gli Starseed sono alieni, e la cosa sembra assurda da sentire ma, in realtà, proprio non lo è. Provengono dalla quarta e la quinta dimensione astrale e solo per questo sono alieni Extra-Dimensionali. Inoltre, a renderli alieni Extra-Terrestri, è il fatto che, nella dimensione astrale, risiedono in altri astri quali le Pleadi, Vega, Sirio, Arturo e gli altri.
Ognuno di loro, volontariamente, ha preso una forma fisica e si è incarnato qui, e dal momento in cui sono giunti su questo pianeta hanno assunto il nome di “Starseed”; prima erano chiamati Pegasiani, Arturiani, Pleadiani ecc…
Ma tutti gli abitanti di quei pianeti sono giunti qui? No. Sono giunti qui solamente chi, abitualmente, compiva missioni, come fossero “agenti speciali”. Infatti gli Starseed tuttora possiedono le caratteristiche degli ultimi pianeti che avevano visitato prima di incarnarsi, mantenendo però anche quelle del loro luogo d’origine. Per farvi un esempio, se adesso noi umani dovessimo aiutare un altro pianeta a crescere, magari tecnologicamente, ovviamente partiranno i soldati, agenti speciali della CIA, tecnici ed ingegneri. Non di certo l’impiegato del mese della pizzeria sotto casa.
Per un esempio perfetto prenderò ora la NASA. La NASA vuole popolare Marte e, per farlo, ha preso poche persone che riceveranno per sei anni un addestramento che permetterà loro di cavarsela da soli in un pianeta così lontano da casa. Dopo i sei anni saranno autosufficienti e in grado di sopravvivere autonomamente. Avete capito adesso?
A questo punto, come faccio a sapere se sono uno Starseed?, vi starete chiedendo. Be’, innanzi tutto lo Starseed ha vissuto come un normale umano fino alla fase del risveglio spirituale che questo può accadere in qualsiasi età e in qualsiasi momento. Qualche piccolo indizio, però, già è possibile averlo.

Autore: Dèvera Blackmind alias Eleonora Zaupa

Fonte: Daemonia · Il Sangue Della Strega

Comments

comments

Leggi anche