1.422 ViewsUna pozza d’acqua nel cuore dell’Himalaya è il teatro di una storia lunga e tragica: centinaia di persone sono arrivate e morte lì da tempi e luoghi differenti e lontani, persino dal Mediterraneo. Il lago Roopkund è una piccola perla d’acqua incastonata tra le montagne dell’Himalaya, a 5.029 metri sul livello del mare: piccola, perché è più una pozza che un lago, con i suoi 40 metri appena di diametro. Con una brutta fama, oltretutto: Roopkund è infatti chiamato anche Skeleton Lake perché nelle immediate vicinanze sono state trovate…
Read MoreMese: Settembre 2019
Ufo sul Vaticano, gli alieni in volo nel cielo di Roma
1.059 ViewsAvvistamenti quotidiani di ufo a pochi passi da San Pietro. Parla il regista che li riprende: “Gli esperti mi hanno detto che non sono satelliti” Ufo in volo sul Vaticano, gli alieni a spasso per i cieli di Roma tutte le sere dalle 20 alle 22. Un regista li riprende quotidianamente, ha contattato esperti ed osservatori statali che confermano: “Non sono né aerei, né satelliti o stelle cadenti”. Non siamo soli. Le immagini e i video diffusi da Tony Zecchinelli, regista e fotografo romano, potrebbero far ricredere anche i…
Read MoreChi sono gli Starseed?
3.047 ViewsGli Starseed, Semi Stellari o Figli delle Stelle, sono degli Otherkin: Other-Than-Kin. Ci sarebbe così tanto da dire che cinquanta pagine non basterebbero, quindi diamoci da fare! Essi sono spiriti provenienti da un’altra dimensione spirituale e reincarnati in un corpo umano. Giunti direttamente dalla quarta e la quinta dimensione astrale per aiutare il genere umano ad evolversi spiritualmente e avanzare nella dimensione seguente. Questo perché il genere umano si trova in un periodo di “stallo” da troppo tempo. Ma, vi dirò di più: il genere umano è prossimo ad una…
Read MoreI Faraoni dell’Antico Egitto erano Alieni Ibridi?
3.411 ViewsUn nuovo studio genetico suggerisce che una stirpe di faraoni egiziani potrebbe essere stata sottoposta a manipolazione genetica intenzionale da una civiltà tecnologicamente avanzata. Qualcuno potrebbe vedere questa come la prova definitiva che i costruttori delle piramidi hanno avuto forti legami con esseri di altri luoghi dell’universo. Stuart Fleischmann, assistente professore di Genomica Comparativa presso l’Università Svizzera a Il Cairo, e il suo team hanno recentemente pubblicato i risultati di uno studio di 7 anni, che ha mappato i genomi di 9 antichi faraoni egiziani. Se dimostrati corretti, i loro risultati potrebbero…
Read More